Prestiti Personali
Cessione Quinto Stipendio
Prestiti Fiduciari
Prestiti Delega
   
Altri Finanziamenti
Auto e Moto
Vacanze e Viaggi
Arredamento e Mobili
Matrimonio
Salute e Bellezza
Studi



 

Il prestito personale è un finanziamento non finalizzato a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile.

Il finanziatore eroga la somma richiesta in un'unica soluzione iniziale tramite assegno circolare o bonifico bancario.

Tutti possono ottenerlo, dipendenti, autonomi e pensionati, purché abbiano delle entrate che permettano di far fronte alle rate, peraltro scelta comodamente dal cliente stesso.

In genere la concessione di un prestito personale non è subordinata alla presentazione di garanzie reali, solo quando l'importo richiesto è piuttosto elevato rispetto alla capacità di reddito del richiedente viene richiesta l'indicazione di un garante o di altre garanzie specifiche.

SCHEDA:

Importi finanziabili da 1.500 a 50.000 Euro (in base all'istituto finanziatore)
Finalità del prestito non richiesta
Rate fra i 12 e i 180 mesi (in base all'istituto finanziatore)
Età compresa tra 18 e 70 anni.
Reddito dimostrabile (stipendio, modello Unico, pensione anzianità, ecc.).
Buona posizione creditizia (nessun protesto, nessun ritardo nel rimborso di precedenti finanziamenti, non richiedere un importo sproporzionato rispetto al proprio reddito e alla capacità di rimborso).
Importi e tempi di rimborso personalizzabili.

RICHIESTA DI FINANZIAMENTO:

Una volta inoltrata la richiesta di prestito dal form di richiesta preventivi online, verrete contattati entro 48 ore dalle agenzie finanziarie a noi collegate che valuteranno insieme a Voi la soluzione migliore (tempi di rimborso, importo delle rate…)

Al fine di valutare la fattibilità dell'operazione è necessario fornire all'istituto finanziatore le informazioni riguardanti il reddito dimostrabile.

   
   
   
   
   



Privacy Policy
  |  Copyright  |  Contattaci